News su KH 3

« Older   Newer »
  Share  
Dialga X
view post Posted on 19/8/2007, 19:47




Preavviso che qui vorrei postare solo io per tenere in ordine la pagina.Quindi per favore non postate.A mano a mano che troverò delle NEWS sull'attesissimo KHIII le posterò.Se qualcuno trova denne NEWS che non ho postato può mandarmi 1 MP con scritta la NEWS.Se inviate delle News sarà messo il nome di chi me le ha inviate con tanto di rigraziamento.Allora inizio:


- L'organizzazzione sarà quasi certamente più imponente nella storia.
- L'Abilità di Mickey con il Keyblade sarà migliore di quella che aveva nel secondo capitolo.
- Ci sarà la possibilità che Sora giunga a ricordare alcuni eventi di passati in Chain of Memories, nonostante le memorie gli siano state cancellate.
 
Top
Dialga X
view post Posted on 20/8/2007, 16:23




-Non è stata ancora rivelata ne la piattaforma ne il prezzo ne la data di pubblicazione del nuovo KH.
-La Square ha rilasciato un nuovo trailer del possibile KHIII che per ora non è altro che un susseguirsi di immagini del primo e del secondo capitolo che si conclude con Sora e gli altri camminare verso un vulcano in eruzione e il fumo forma il logo di Kingdom Hearts.Questo lascerebbe sperare.(Perdonatemi ma ho trovato questa notizia,senza trovare il video ma siate fiduciosi lo troverò)
 
Top
Neo Sora
view post Posted on 9/1/2008, 16:01




spero che lo troverai
 
Top
drarky
view post Posted on 1/5/2008, 09:42




su khiii non si sa ancora niente, inquanto square non ha ancora rilasciato nulla di ufficiale. dunque ogni news postata fino ad ora è priva di ogni fondamento, ricordo che postare la fonte da dove viene presa l'eventuale news renderebbe veritiera tale informazione.
 
Top
marco476
view post Posted on 7/7/2008, 10:05




hey ragazzi si sa piu niente?
 
Top
4 replies since 19/8/2007, 19:47   331 views
  Share