Group: Member Posts: 1185 Location: mai sentito parlare del jujutsu?
Status:
in quale mondo siete riusciti ad impossessarvi della fusione finale????
io nel fiume senza tempo!!!!!!!!! è inutile dirvi che non me ne ero nemmeno accorto...
per godere al meglio della firma scendete!!! salve sono il ragazzo che vuole andare in giappone!!!ma sarò anche il miglior character designer di tutti i tempi!!!!
Group: Global Mod Posts: 5254 Location: Raccon City
Status:
anche io nel mondo che nn esiste...nn mi ricordo nemmeno come xò XD...so sl che quando ho visto Sora vestito di bianco ho messo pausa e ho abbracciato la TV XD...ero felicissima XD
28-o6-2oo8 ♥ 18-1o-2oo8 / 25-1o-2oo8 Queste date..non le dimenticherò mai. Ti amo. ♥
Fighting and screaming begin the deep breathing but you know i can't live without you. Hearts have been broken and we have all spoken we felt love and pain, too.
• Ricordate: Le parole non sono mai dette a caso. •
Status:
avrei voluto vedere la scena....
io ci ho messo un sacco per prenderla @_@
infatti ho visto un bel po' di volte l'antifusione...
per godere al meglio della firma scendete!!! salve sono il ragazzo che vuole andare in giappone!!!ma sarò anche il miglior character designer di tutti i tempi!!!!
Group: Global Mod Posts: 5254 Location: Raccon City
Status:
La scena fortunatamente nn l'ha vista nessuno xchè ero chiusa a chiave in camera da sl (quando gioco a KH devo sempre stare cs XD)...mi sento scema se sl penso a quello che ho ftt XD...cmq...io a dir la verità nn ci ho messo tnt ad averla (meno male!!XD Morivo dalla voglia di provarla XD)
CITAZIONE (matty11 @ 8/12/2007, 00:33)
hahahhahahahahahahahahaha xD
XDXD La felicità mi fa fare cose assurde ogni tnt XDXD
28-o6-2oo8 ♥ 18-1o-2oo8 / 25-1o-2oo8 Queste date..non le dimenticherò mai. Ti amo. ♥
Fighting and screaming begin the deep breathing but you know i can't live without you. Hearts have been broken and we have all spoken we felt love and pain, too.
• Ricordate: Le parole non sono mai dette a caso. •
Group: Utente + Posts: 3005 Location: Midgar- catania
Status:
se nn mi sbaglio x avere la fisione finale ....si deve sbloccare x prima cosa il mondo ke nn esiste e fare la fusione valore....ed invece spunta quella finale ! a me è successo 2 volte cosi....
Status:
CITAZIONE (Hunter# @ 9/12/2007, 01:05)
se nn mi sbaglio x avere la fisione finale ....si deve sbloccare x prima cosa il mondo ke nn esiste e fare la fusione valore....ed invece spunta quella finale ! a me è successo 2 volte cosi....
si sblocca dopo l'evento al grattacielo della memoria ma non c'è bisogno di fare la valore... io avevo messo per la giudizio se non ricordo male...
Group: Member Posts: 3378 Location: Dalla zona di non ritorno
Status:
io invece nel 2 normale l'ho avuta alla fortezza oscura usando la valore in FM+ invece l'ho avuta nel mondo che non esiste nella zona iniziale mentre allenavo la giudizio proprio all'inizio xkè dato che è 1 buon posto mi trasformavo e quando stava x finire tornavo indietro dove c'erano pippo e paperino che camminavano e mi tornava la barra fusione a 6 (così perchè avevo battuto Marluxia al liv 43) e rifacevo poi quando finivano uscivo dal mondo e rientravo ho fatto così e alla fine è apparsa per fortuna l'ho allenata li perchè a fm+ quando sali fino alla fine nel vicolo nn ci sn + heartless ma solo nessuno